Tempesta d’Amore anticipazioni del 20, 21, 22 novembre 2018. Il dilemma di Romy!

Lo chef André, deciso più che mai ad andare avanti nella sua nuova esperienza professionale, invita Eva e Jessica a provare il suo nuovo menù.

Tempesta d'Amore, anticipazioni 4, 5, 6 novembre 2018: è lite tra Romy e Paul!

Bichelheim, incantevole cittadina in una vallata delle Alpi Bavaresi, con i magnifici sfondi su cui spesso indugia la macchina da presa a mo’ di intervallo tra un’avventura e l’altra riguardante i nostri eroi dell’hotel Fürstenhof, è il suggestivo scenario delle imprese dei protagonisti della nostra beneamata soap opera tedesca!

Andiamo a vedere insieme che cosa succederà ai nostri cari personaggi nel prossimo periodo di tre puntate, attraverso le nuove anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, basate sulle trame che vanno da martedì 20 a giovedì 22 novembre 2018! Le quali raccontano, tra le altre cose, dell’indecisione di Romy fra i suoi due spasimanti!

Tempesta d’Amore le ultime trame delle puntate di martedì 20, mercoledì 21 e giovedì 22 novembre 2018: «L’indecisione di Romy!»

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, infatti, Romy, indecisa tra Paul che dice di amarla e Goran che vorrebbe tanto approfondire la conoscenza, si ritrova in una situazione molto imbarazzante. Non riesce più a capire chi tra i due ragazzi, in merito ad un grosso equivoco, le stia dicendo la verità.

Tempesta d’Amore ultime anticipazioni: «André alla Burger!»

Nel frattempo André, deciso più che mai ad andare avanti nella sua nuova esperienza professionale, invita Eva e Jessica a provare il suo nuovo menù. Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, egli dice che si potrà gustare alla Burger e non più al Fürstenhof. Robert, intanto, sollecita Hildegard a sviluppare nuovi piatti per sorprendere i clienti dell’albergo di lusso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore