Tempesta d’Amore anticipazioni del 19, 20, 21 novembre 2018: In lotta per Romy!

Secondo le anticipazioni di Tempesta d’Amore, dopo essere stata insieme a Nils con cui c’è grande complicità, Desirée deve fare i conti con una sorpresa molto amara.

tempesta-d-amore-romy-e-paul-min

Abbiamo visto attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, che Goran e Paul sono già sul piede di guerra per Romy. Il Kalkbrenner, tuttavia, sembra essere quello che ha fatto più breccia nel cuore della ragazza. Alicia si tuffa nel lavoro per non pensare ai suoi problemi. Ed è costretta a cancellare una serata molto romantica con il consorte. Quest’ultimo la stupisce con la sua reazione: anziché mostrarsi scontroso – come da lei inizialmente previsto – è sorprendentemente attento e comprensivo.

Ne frattempo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, ci mostrano che e riprese della campagna pubblicitaria della linea di trucchi e cosmetici di Xenia vengono inaspettatamente spostate in fattoria. Michael non approva e si innervosisce. Intanto, i nuovi progetti professionali di André preoccupano Alfons. Lo chef, esasperato dalla situazione che si è venuta a creare nelle cucine del Fürstenhof, decide di lavorare per il birrificio Burger.

Tempesta d’Amore le nuove anticipazioni basate sulle trame delle puntate di lunedì 19, martedì 20 e mercoledì 21 novembre 2018: «Christoph mette Desirée sotto pressione!»

Secondo le anticipazioni basate sulle trame di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore Christoph non si fida di Desirée e diventa molto sospettoso nei suoi confronti. Quando poi si accorge che la ragazza sta ritardando di proposito la vendita della sua struttura, va su tutte le furie, e decide di metterla sotto pressione!

Tempesta d’Amore le ultime anticipazioni: «Un nemico pericoloso!»

Secondo le anticipazioni basate sulle trame di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, dopo essere stata insieme a Nils con il quale c’è grande complicità, la Bramigk deve fare i conti con una sorpresa molto amara che la getta nel più totale sconforto. Si rende conto, così, una volta di più, di che cosa significhi avere Christoph come nemico. Goran fa di tutto per fare breccia nel cuore della bella Romy la quale tuttavia, sta vivendo dei momenti molto difficili.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore