Tempesta d’Amore, le anticipazioni 18, 19, 20 ottobre 2018. La visione di Nils!

Secondo le anticipazioni di Tempesta d’Amore, Viktor va da Boris per raccontargli i suoi problemi. Soffre perché Alicia è lontana da lui.

tempesta-d-amore-anticipazioni-tina-min

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Viktor va da Boris per raccontargli i suoi problemi. Soffre perché Alicia è lontana da lui e, oltre a ciò, non ha soldi a disposizione per poter ristrutturare il maneggio incendiato. Il fratello gli suggerisce di citare in giudizio Christoph. Ma il ragazzo ha altri piani.

Tempesta d’amore, tutte le nuove anticipazioni e le trame di giovedì 18, venerdì 19 e sabato 20 ottobre 2018. «Chi aiuterà Jessica?»

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Eva prova un sentimento di compassione per Jessica, che è rimasta non solo senza lavoro, ma anche senza casa. Così Alfons, presa a cuore la situazione della ragazza, decide di ospitarla, ma quando Hildegard lo scopre, reagisce in maniera niente affatto entusiasta. Anzi, è infastidita.

Tempesta d’amore, tutte le nuove anticipazioni e le trame di giovedì 18, venerdì 19 e sabato 20 ottobre 2018. «Una escursione finita male!»

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che Romy si inganna credendo di poter all’infinito riuscire a nascondere a Paul la vera identità di Lucy. Accade infatti qualcosa di inopinato. Nel frattempo Desirée ritorna al Fürstenhof per motivi di lavoro e resta colpita quando apprende che Nils e Tina non sono più una coppia.

Il bel personal trainer, poi, fa un’escursione con Fabien. Durante il tragitto, resta vittima di un pericoloso incidente. L’uomo perde i sensi e fa uno strano sogno. Fabien è disperato quando si accorge che Heinemann non gli risponde. E decide di chiamare a casa per informare Michael.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore