Tempesta d’Amore: anticipazioni 18, 19, 20 giugno 2019. Amore disperato!

Romy non sa, che Paul ha in mente di partecipare a una gara di triathlon. Il giovane, infatti, per non deluderla, ha deciso di non dirle la verità.

Anticipazioni-Tempesta-denise-annabelle-min

Eccoci a una nuova triade di anticipazioni tratte dalle trame delle puntate di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore. In esse vediamo che Paul e Romy sono ad un passo dalle nozze. E fanno progetti bellissimi. La Ehrlinger non sa, tuttavia, che il suo promesso sposo ha in mente di partecipare a una gara di triathlon. Il giovane, infatti, per non deluderla, ha deciso di non dirle la verità.

Jessica Bronckhorst approfitterà della vicenda? Lo vedremo nelle prossime anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore. Intanto André non solo mette a rischio il legame che è riuscito ad instaurare con Emily ma anche la sua stessa libertà: cosa deciderà di fare? Il fratello cerca di metterlo in guardia, ma i suoi sforzi sembrano del tutto inutili a persuaderlo…

Il vano sogno di Denise…

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore Annabelle continua a prendersi gioco di Denise e di Joshua, ignari delle sue mene. Christoph provoca platealmente Tobias che, esasperato, lo colpisce in presenza di molte persone. Il loro scontro non sarà priva di conseguenze: tutto fa pensare che il cattivo Saalfeld abbia in mente un’oscura vendetta nei suoi confronti. Xenia si insinua subdolamente nella questione. Intanto Denise soffre molto: vede svanire il sogno di poter un giorno rifarsi una vita accanto a Joshua.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore