Tempesta d’Amore, anticipazioni 16, 17, 18 ottobre 2018. Incendi nel cuore e nella vita reale!

Come abbiamo già visto nelle scorse anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d'Amore, attualmente Christoph sta vivendo momenti assai difficili.

tempesta con logo-min

Come abbiamo già visto nelle scorse anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, in questi  giorni Christoph sta vivendo momenti assai difficili. Oltre a ciò il suo comportamento non fa altro che destare preoccupazioni sia nell’ex moglie Alicia che nel figlio Viktor. Questi ultimi finiscono così, tra un discorso e l’altro, per trascorrere molto tempo insieme.

Tempesta d’Amore, tutte le nuovissime anticipazioni sulle trame delle puntate di martedì 16, mercoledì 17 e giovedì 18 ottobre 2018. «Una terribile delusione per Paul!»

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Fabien, dopo aver baciato Valentina,  scopre di essersi follemente innamorato di lei. Quando viene a sapere che è in procinto di partire per Parigi, si sente mancare la terra sotto i piedi. Poi si riprende e cerca di raggiungerla prima della sua partenza. Purtroppo, non tutto va come previsto. Il ragazzo non fa in tempo a salutarla e resta con l’amaro in bocca.

Tempesta d’Amore, tutte le nuovissime anticipazioni sulle trame delle puntate di martedì 16, mercoledì 17 e giovedì 18 ottobre 2018. «Una difficile situazione per Viktor!»

Continuiamo con le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, relative alle trame del  terzetto di puntate che vanno da martedì 16 a giovedì 18 ottobre 2016, che ci mostrano che Viktor, nel frattempo, si trova in grandi difficoltà. Infatti non sa come ristrutturare il maneggio, che – come abbiamo visto – è andato distrutto per l’incendio provocato da Jessica!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore