Tempesta d’Amore, anticipazioni 15, 16, 17 novembre 2018. Il dramma di Desirée!

Ci sono problemi a casa di Robert. Infatti, mentre la situazione nelle cucine del Fürstenhof diventa sempre più incandescente, Werner diffida di Jessica.

tempesta-d-amore-desirée-min

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, ci hanno fatto vedere Desirée affrontare una brutta situazione: l’investimento tentato alcuni giorni prima si è rivelato una catastrofe! Ora, perduti tutti i suoi risparmi, si trova esposta alle manovre speculative di Christoph, che si offre di salvarla, ma a carissimo prezzo: il Saalfeld vuole prendersi tutto in cambio di una miseria!

Intanto tra Alicia e Christoph è di nuovo idillio! Viktor se ne rende conto e, suo malgrado, si vede costretto ad accettare la situazione. Goran – coerentemente con il suo carattere – non si tira indietro nell’entrare sempre più in confidenza con Romy, scatenando la gelosia di Paul, il fratello di Alcia Lindbergh!

Tempesta d’amore, le nuove anticipazioni sulle trame delle puntate di giovedì 15, venerdì 16 e sabato 17 novembre 2018. «Alicia è tutta per Christoph!»

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano inoltre che Alicia è tutta presa dal suo matrimonio con Christoph, che la stupisce con i suoi modi di fare inusitatamente dolci. Ci chiediamo se sia veramente cambiato. Xenia, intanto, fa di tutto per riappacificarsi con il figlio Viktor, che trova molta difficoltà a perdonarla!

Tempesta d’amore, le nuove anticipazioni sulle trame delle puntate di giovedì 15, venerdì 16 e sabato 17 novembre 2018. «André se ne torna al birrificio Buger!»

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che ci sono problemi a casa di Robert. Infatti, mentre la situazione nelle cucine del Fürstenhof diventa sempre più incandescente, Werner consiglia al figlio e ad Eva di non fidarsi di Jessica Bronckhorst come madre surrogata! Robert deve vedersela anche con André che, in disaccordo con lui riguardo alla gestione del menù, decide di ritornarsene al birrificio Buger.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore