Tempesta d’Amore, le ultime anticipazioni. Amori a prima e a seconda vista!

Molti clienti del Fürstenhof riconoscono Goran e gli chiedono un autografo. Il giovane, poi, riesce ad avere un primo approccio con Romy!

Tempesta d'Amore, anticipazioni 4, 5, 6 novembre 2018: è lite tra Romy e Paul!

Bichelheim, grazioso villaggio in una vallata delle Alpi Bavaresi, con gli splendidi sfondi su cui sovente indugia la macchina da presa a mo’ di intermezzo tra un evento e l’altro riguardante i nostri eroi dell’hotel Fürstenhof, è il magnifico scenario delle avventure dei protagonisti della nostra prediletta soap opera tedesca!

Andiamo a vedere insieme che cosa capiterà ai nostri beneamati personaggi nel prossimo scorcio di tre puntate, attraverso le nuovissime anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, basate sulle trame che vanno da mercoledì 14 a venerdì 15 novembre 2018! Le quali annunciano il profilarsi della competizione tra Paul e Goran per l’amore di Romy, e l’inopinata convergenza tra Michael e Xenia: con quali conseguenze?

Tempesta d’amore, le nuovissime anticipazioni sulle trame delle puntate di mercoledì 14, giovedì 15 e venerdì 16 novembre 2018. «Il divo innamorato!»

Attraverso le nuovissime anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che molti clienti del Fürstenhof riconoscono Goran e gli chiedono un autografo. Il giovane, poi, riesce ad avere un primo approccio con Romy ed a farle capire di essere seriamente intenzionato a conoscerla. Paul li osserva da lontano e viene colto da un improvviso e a suo parere ingiustificato attacco di gelosia al quale nemmeno lui riesce a dare una spiegazione!

Tempesta d’amore, le anticipazioni sulle trame delle puntate di mercoledì 14, giovedì 15 e venerdì 16 novembre 2018. «Quando Natascha non c’è…»

Nel frattempo, secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Xenia e Michael, in assenza di Natascha, trascorrono del tempo insieme. I due scoprono di avere molti punti in comune. La donna, pian piano, inizia a vederlo non più come un semplice amico, ma come un potenziale partner. Ed anche il dottore sembra corrispondere!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore