Tempesta d’Amore anticipazioni 13, 14, 15 novembre 2018. Due ragazzi per Romy!

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, veniamo a scoprire che Goran mostra di non essere per niente cambiato.

tempesta-d-amore-romy-e-paul-min

Amici e amiche fan della soap opera bavarese, Sturm der Liebe, in italiano Tempesta d’Amore (con la A maiuscola!) Siamo a un nuovo tris di puntate – delle quali vi diamo qui le anticipazioni delle trame – ambientate nell’albergo di lusso del Fürstenhof, presso il villaggio alpino di Bichelheim.

Da queste apprendiamo che tra Romy e Paul si è inserito il nuovo arrivato – in realtà una vecchia conoscenza per gli aficionados – Goran Kalkbrenner e – mentre Alicia ha ormai deciso di archiviare la sua storia con Viktor per dedicarsi completamente al marito Christoph, che tra l’altro è il padre del suo bambino in arrivo – André continua a mettersi nei guai!

Una vita, le nuove anticipazioni basate sulle trame delle puntate di martedì 13, mercoledì 14 e giovedì 15 novembre 2018. «L’esuberante Goran!»

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, veniamo a scoprire che Goran mostra di non essere per niente cambiato. Al Fürstenhof lega con tutti e ha modo anche di conoscere Romy. Quando la vede, è amore a prima vista, e prende una bella cotta per lei. Paul è molto confuso, ma alla fine capisce di essere innamorato della Ehrlinger, che rappresenta la sua ragazza ideale.

Una vita, le nuove anticipazioni basate sulle trame delle puntate di martedì 13, mercoledì 14 e giovedì 15 novembre 2018. «I problemi di André!»

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, il giovane non immagina ancora che molto presto dovrà lottare per lei con un rivale molto agguerrito: Goran Kalkbrenner! André continua ad avere problemi a causa delle decisioni che Robert prende in cucina al posto suo. Tra i due la situazione si fa molto incandescente, lasciando presagire drastici cambiamenti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore