Tempesta d’Amore, anticipazioni 12, 13, 14 novembre 2018. Jessica madre surrogata!

Secondo le anticipazioni di Td'A, Eva accetta la proposta di Jessica, che è in difficoltà economiche. La ragazza si prepara a diventare madre surrogata!

jessica-bronckhors-tempesta-min

Care amiche e cari amici aficionados della fortunata soap opera tedesca, siamo a un nuovo tris di puntate della celebre serie televisiva, con le sue vicende che ruotano intorno all’immaginario albergo di lusso Fürstenhof e al reale – e delizioso – villaggio di Bichelheimsulle Alpi Bavaresi che ormai attinge anch’esso alla celebrità della telenovela!

Scopriamo insieme cosa ci attende nelle prossime tre puntate, tramite le anticipazioni basate sulle trame di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore. Le quali, tra le altre cose, ci mostrano che tra Alicia e Christoph tutto sta andando a gonfie vele, anche a causa dello sbaglio di Viktor!

Tempesta d’Amore, le nuove anticipazioni basate sulle trame delle puntate di lunedì 12, martedì 13 e mercoledì 14 novembre 2018. «L’intrigo sventato!»

Secondo le anticipazioni basate sulle trame di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore l’intrigo organizzato da Xenia non aiuta affatto suo figlio a ricongiungersi con Alicia, ma – al contrario! – sortisce l’effetto di allontanarla definitivamente! Venuta a conoscenza delle menzogne di Viktor, la dottoressa Lindbergh si riavvicina a Christoph, scegliendo di concedergli una nuova possibilità.

Tempesta d’Amore, le nuove anticipazioni basate sulle trame delle puntate di lunedì 12, martedì 13 e mercoledì 14 novembre 2018. «La proposta di Jessica!»

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo Alicia e Christoph vivere momenti molto intensi insieme e il buon Viktor è costretto ad accettare la situazione. Goran, nel frattempo, si stabilisce, in attesa di trovare una occupazione, a casa di Nils. Eva accetta la proposta di Jessica, che è in serie difficoltà economiche. La ragazza si prepara a diventare madre surrogata!

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore