Tempesta d’Amore, anticipazioni 11, 12, 13 novembre 2018: il nuovo divo Goran Kalkbrenner!

Il divo - ragazzone mostra di avere occhi solo per Romy, che desidera ardentemente conoscere! E dopo una breve esitazione, riesce ad avvicinarsi a lei.

goran-tempesta-damore-min

Le nuove tre puntate di Sturm der LiebeTempesta d’Amore – che vanno da domenica 11 a martedì 13 novembre 2018 – di cui scopriamo insieme le anticipazioni basate sulle trame, vedono il protrarsi dell’idillio matrimoniale tra Alicia e Christoph, mentre assistiamo al ritorno al Fürstenhof di Goran Kalkbrenner. Quali sono i prossimi sviluppi?

Tempesta d’amore, tutte le nuove anticipazioni e le trame di domenica 11, lunedì 12 e martedì 13 novembre 2018. «Goran si rivela innamorato di Romy!»

Attraverso le anticipazioni di Sturm der LiebeTempesta d’Amore, vediamo che Goran viene riconosciuto da alcuni fans e rilascia autografi tra l’euforia generale. Il divo – ragazzone mostra di avere occhi solo per Romy, che desidera ardentemente conoscere! E dopo una breve esitazione, riesce ad avvicinarsi a lei. I due si scambiano qualche confidenza. Paul li osserva da lontano e si scopre tremendamente geloso della loro sintonia.

Tempesta d’amore, tutte le nuove anticipazioni e le trame di domenica 11, lunedì 12 e martedì 13 novembre 2018. «Le riflessioni e le scelte di Alicia».

Secondo le anticipazioni di Sturm der LiebeTempesta d’Amore, dopo aver trascorso del tempo insieme a Michael, Xenia capisce di aver corso troppo nel giudicarlo male, e di essere alquanto interessata a lui. Melli e Alfons salvano André da una imbarazzante situazione. Desirée teme di essere la prossima vittima di Christoph, che inizia a macchinare contro di lei. Alicia arriva alla conclusione di aver commesso un grave errore a lasciare il marito e a pensare di poter essere felice accanto al figliastro Viktor. Per questo, promette a se stessa che farà di tutto per far funzionare il suo matrimonio e dimenticare il giovane una volta per tutte.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore