Tempesta d’Amore anticipazioni del 11, 12, 13 aprile 2019. Il furto dei gioielli!

Le ultime anticipazioni di Tempesta d'Amore del 11, 12, 13 aprile 2019, scopriamo che Henning progetta di rubare alcuni gioielli che verranno messi all'asta in hotel durante una cerimonia cui prenderanno parte autorità molto prestigiose.

tempesta con logo-min

Eccoci arrivati ad un nuovo terzetto di trame tratte dalle puntate di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, di cui vi diamo qui le ultimissime anticipazioni del 11, 12, 13 aprile 2019. Le azioni dei nostri eroi sono ambientate nel piccolo villaggio bavarese di Bichelheim (il cui vero nome è Vagen, 1600 abitanti) e vanno in onda tutti i giorni alle 19:45 circa su Rete 4.

Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Henning progetta di rubare i gioielli che verranno messi all’asta al Fürstenhof durante una cerimonia cui prenderanno parte autorità molto importanti. Il suo piano ambizioso, tuttavia, è destinato a incontrare una serie di intralci e a fallire. Joshua, interrogato dal padre, fa una rivelazione che porterà a sconvolgenti conseguenze.

Paul e Romy presi di mira da Jessica! 

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che il rapporto tra Joshua e Robert sembra piuttosto compromesso. Intanto Paul e Romy progettano di sposarsi quanto prima sia possibile. Jessica, gelosa e invidiosa del loro amore, inizia ad escogitare ogni genere di brutto scherzo per metterli, di continuo, l’uno contro l’altra. Nel frattempo, il piano di Henning, dopo alcuni alti e bassi, sembra finalmente riuscire ad andare a buon fine. Winter, tuttavia, ha fatto i conti senza l’oste, che sarebbe Xenia e le sue macchinazioni!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore