Vediamo insieme quali sono i prossimi avvenimenti al Fürstenhof con un nuovo terzetto di anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, basate sulle trame delle puntate da mercoledì 10 a venerdì 12 aprile 2019. Natascha e suo marito vengono colti in una situazione piuttosto imbarazzante. Nel frattempo Paul subisce una grave perdita, e deve purtroppo affrontarne le conseguenze.
Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, la polizia indaga sul furto dei gioielli al Fürstenhof, con l’obiettivo di trovare al più presto il colpevole. André è ormai prossimo ad andare in tribunale per il processo: ovviamente il suo morale è sotto la suola delle scarpe e i Sonnbichler sono in ansia per lui. Robert teme che Joshua sia complice di Henning e i suoi sospetti sembrano trovare conferma!
Il rapimento di André!
Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, vediamo che Tobias si accorge che Annabelle è molto interessata a lui. Ignora che in effetti la ragazza è stata incaricata da qualcuno di metterlo in difficoltà. Hildegard vuole fare un viaggio a New York insieme ad Alfons: è il suo sogno di una vita! Dopo essere stato condannato, André si prepara a scontare la sua pena in prigione, ma, all’improvviso, degli uomini mascherati alla guida di un furgone blu lo rapiscono! Dove mai lo porteranno?