Tempesta d’Amore anticipazioni 1, 2 e 3 settembre 2018: Viktor tra due fuochi!

Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, scopriamo che oramai Christoph si pone come obiettivo principale quello di mettere fuori gioco Viktor, che continua ad avere il piede in due scarpe!

tempesta-d-amore-viktor-e-alicia-min

Tempesta d’Amore tutte le trame e le anticipazioni delle puntate di sabato 1, domenica 2 e lunedì 3 settembre 2018 – «Lo scopo di Christoph» – Attraverso le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, scopriamo che oramai Christoph si pone come obiettivo principale quello di mettere fuori gioco Viktor, il quale però continua ad avere il piede in due scarpe, dato che è ancora vivo il suo rapporto con Jessica.

Tempesta d’Amore tutte le trame e le anticipazioni delle puntate di sabato 1, domenica 2 e lunedì 3 settembre 2018 – «La felicità di André!»

Nel frattempo, secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, André può convolare a nozze con la sua amata: allo chef viene concessa dal parroco la possibilità di sposare Melli dopo le resistenze iniziali. Ormai pentito per tutti i suoi tradimenti, egli è felice di essere sul punto di veder esaudito il suo desiderio.

Tempesta d’Amore tutte le trame e le anticipazioni delle puntate di sabato 1, domenica 2 e lunedì 3 settembre 2018 – «Christoph ancora all’attacco!»

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Tina vuole aiutare David, ora che l’uomo ha dovuto cambiare nome e volto per sfuggire alle conseguenze di un terribile passato. Tuttavia non vuole dire nulla a Nils per evitare che le metta il bastone tra le ruote. Questi però si accorge che c’è qualcosa che non va: decide quindi di seguirla. Frattanto Cristoph torna alla carica con Alicia. Il Saalfeld cattivo ritiene di aver capito in che modo recuperare il terreno perduto. Così escogita l’ennesimo piano per mettere fuori gioco Viktor. Tra Romy e Paul, intanto, c’è aria di maretta.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore