Tempesta d’Amore, anticipazioni 1, 2, 3 dicembre 2018. Romy e Goran sulla cresta dell’onda!

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d'Amore, fanno vedere che Eva e Robert devono valutare una importante proposta di Jessica.

tempesta logo-min

Natascha vuole diventare l’agente di Goran e Romy dopo avere avuto una buona impressione dalle loro performance. Ma, secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, per convincere i due ragazzi ad accettare, deve tessere un piccolo intrigo! Alicia non riesce a superare lo choc e i sensi di colpa per la perdita del bambino. Ma passare il suo tempo libero insieme a Taifun è un vero e proprio toccasana.

Intanto le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, mostrano che Valentina litiga con suo padre. Fabien, dispiaciuto, non sa come comportarsi nei suoi riguardi. La ragazzina si sente incompresa da tutti.
Alicia cerca di aiutare Viktor a vincere un concorso al quale ha iscritto Taifun. Christoph, vedendoli insieme, diventa molto sospettoso ed inizia a preoccuparsi per il suo matrimonio.

Tempesta d’Amore anticipazioni di sabato 1 domenica 2 e lunedì 3 dicembre 2018, «Il successo di Goran e Romy!»

Nel frattempo Goran e Romy non sanno se accettare la proposta della birreria o quella del Fürstenhof. I due stanno per veder realizzato il loro più grande sogno: quello di diventare cantanti famosi. Secondo le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, Paul, per non pensare troppo alla Ehrlinger, inizia a concentrarsi sul lavoro. E si augura di ottenere al più presto il posto lasciato libero da Nils, partito con Desirée.

Tempesta d’Amore anticipazioni di sabato 1 domenica 2 e lunedì 3 dicembre 2018, «La proposta di Jessica!»

Le anticipazioni di Sturm der Liebe, Tempesta d’Amore, fanno vedere che Eva e Robert devono valutare una importante proposta di Jessica. I due, però, non riescono a pervenire ad un punto di incontro. Xenia e Michael, accomunati dalla medesima passione per il tango, si avvicinano ulteriormente, vivendo un momento magico. Il figlio di Werner e sua moglie, intanto, bocciano la proposta di Jessica. Eva, poi, raggiunge la ragazza e cerca di darle qualche buon consiglio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore