Taylor Mega, oggi a Verissimo racconta della droga e della relazione finita con Sfera Ebbasta!

A Verissimo, tra gli ospiti sarà presente anche Taylor Mega dove si racconterà a cuore aperto: dalla droga alla storia finita con rapper Sfera Ebbasta.

Chi Taylor Mega concorrente dell'Isola dei Famosi 2019

Nella puntata di oggi, sabato 9 febbraio 2019, a Verissimo, tra gli ospiti sarà presente anche Taylor Mega dove nel salotto di Silvia Toffanin si racconterà a cuore aperto: dalla droga alla storia finita con rapper Sfera Ebbasta. L’ex naufraga dell’Isola dei famosi ha scelto proprio Verissimo per parlare a 360 gradi della sua vita privata. Vediamo in anteprima le sue parole che ascolteremo durante la puntata di oggi pomeriggio.

L’intervista di Taylor Mega a Verissimo

Ai microfoni di Verissimo, Taylor Mega ha raccontato in merito alla sua esperienza a L’Isola dei Famosi: “Non l’ho vissuta come un reality. Anche se solo per una settimana mi è servita tantissimo. Ad esempio, prima soffrivo di attacchi di panico. Non riuscivo neppure a restare sola due ore in una stanza. All’Isola, invece, sono riuscita a fare i turni del fuoco da sola”.

Taylor Mega ha spiegato a Silvia Toffanis il problema della droga: “Ho passato un periodo molto difficile da ragazza. Ho iniziato a 14 anni con le droghe leggere, poi a 17 anni ho rotto con il fidanzato di cui ero molto innamorata, sono andata in down totale e mi sono buttata sulle droghe pesanti, fino ad arrivare a quella più pesante di tutte, l’eroina”.

Poi ha aggiunto: “Questo periodo è durato sei mesi, poi sono riuscita a smettere solo con la forza di volontà. Inizialmente ho provato l’astinenza e il malessere che provi in quei momenti è devastante, ma dopo altri tre mesi ne sono uscita totalmente. Anche perché mi guardavo allo specchio e non mi riconoscevo. Ce l’ho fatta da sola, mi si è attivato un meccanismo che mi ha permesso di eliminare dalla mia vita le persone con cui mi drogavo. Forse ho avuto un angelo che mi ha aiutato”.

Infine, sulla storia finita con Sfera Ebbasta, Taylor Mega ha detto: “La nostra storia è durata due mesi. È una bella persona e mi è dispiaciuto quando l’hanno attaccato. Io sono contro le droghe ma ognuno sceglie il proprio linguaggio. L’hanno bersagliato in tutti i modi nei giorni successivi ma è stata una tragedia anche per lui. Non è stata colpa sua ma della discoteca che non ha salvaguardato le persone dentro il locale, riempiendolo il doppio solo per guadagnare e non adottando le norme di sicurezza. Nel 2019 è inaccettabile questa cosa”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore