Tali e Quali Show anticipazioni di stasera 22 gennaio 2022. Terza puntata!

Le anticipazioni di Tali e Quali Show 2022 mostrano che la terza puntata del talent show va in onda questa sera, sabato 22 gennaio, in prima serata su Rai 1.

tali-e-quali-min

Attraverso le anticipazioni di Tali e Quali Show 2022 vediamo che la terza puntata del talent show va in onda questa sera, sabato 22 gennaio 2022, in prima serata su Rai 1, condotta come sempre da Carlo Conti. Vedremo nuovi concorrenti che si sfideranno a colpi di imitazioni per cercare un posto nella finalissima che designerà il vincitore della seconda stagione.

La giuria!

Secondo le anticipazioni di Tali e Quali Show 2022 oltre la conduzione di Carlo Conti, vedremo che ai tre giudici fissi, Loretta Goggi, Claudio Panariello e Cristiano Malgioglio, si aggiungerà un quarto giudice a sorpresa. Ricordiamo che nella prima puntata c’è stato Biagio Izzo, nella seconda Massimo Lopez, che ha imitato Maurizio Costanzo. Vediamo ora cosa ci aspetta nella terza puntata dello show della rete ammiraglia nazionale.

Le imitazioni della terza puntata!

Le anticipazioni di Tali e Quali Show 2022 mostrano che molti artisti saranno protagonisti della puntata indirettamente, attraverso le imitazioni. Da icone nazionali come Gianni Morandi, Zucchero, Jovanotti e Nino D’Angelo, alle voci femminili di Gaia, Arisa e Gianna Nannini, fino a delle leggende internazionali come i Beatles e Freddie Mercury. Ricordiamo ancora che le prime due puntate sono state vinte da Igor Minerva e Daniele Quartapelle, che hanno interpretato rispettivamente Claudio Baglioni e Renato Zero.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore