Tali e Quali Show anticipazioni di stasera 15 gennaio 2022. Seconda puntata!

Secondo le anticipazioni di Tali e Quali Show 2022, la seconda puntata del talent show va in onda questa sera, sabato 15 gennaio 2022, in prima serata su Rai 1, sempre condotta da Carlo Conti. Eccellente l’esordio della scorsa settimana in termini di ascolti, nonostante la concorrenza di C’è posta per te: la prima puntata […]

tali-e-quali-min

Secondo le anticipazioni di Tali e Quali Show 2022, la seconda puntata del talent show va in onda questa sera, sabato 15 gennaio 2022, in prima serata su Rai 1, sempre condotta da Carlo Conti. Eccellente l’esordio della scorsa settimana in termini di ascolti, nonostante la concorrenza di C’è posta per te: la prima puntata ha avuto come vincitore uno straordinario Claudio Baglioni, interpretato da Igor Minerva con ‘La vita è adesso’.

Le imitazioni della puntata!

Le anticipazioni di Tali e Quali Show 2022 mostrano che protagonisti saranno undici artisti non professionisti, scelti dalla redazione per la loro somiglianza con i personaggi musicali che interpretano, cantando rigorosamente dal vivo. Questi i big della musica italiana e internazionale che vedremo sul palco questa sera: Noemi, Shakira, il Trio Lescano, Elisa, Mario Biondi, Orietta Berti, Vasco Rossi, Giuliano Sangiorgi, gli Abba, Ultimo e Renato Zero.

Attraverso le anticipazioni di Tali e Quali Show 2022 l’imitatore di quest’ultimo si è guadagnato il posto nel corso della prima puntata, durante la selezione dell’Ascensore, dove, in una manciata di secondi, alcuni candidati hanno la possibilità di convincere la giuria – composta sempre da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e un quarto giudice a sorpresa – a sceglierli come titolari nella puntata successiva. Chi sarà il vincitore che parteciperà alla finalissima del 29 gennaio?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore