Tali e Quali Show 2023 anticipazioni di stasera 7 gennaio. La prima puntata!

Attraverso le anticipazioni di Tali e Quali Show 2023 vediamo che la prima puntata del talent show va in onda questa sera, sabato 7 gennaio.

tali-e-quali-min

Attraverso le anticipazioni di Tali e Quali Show 2023 vediamo che la prima puntata del talent show va in onda questa sera, sabato 7 gennaio, in prima serata su Rai 1, condotta come sempre da Carlo Conti. Vedremo nuovi concorrenti che si sfideranno a colpi di imitazioni nel corso di cinque puntate che ospiteranno sul palcoscenico imitatori dilettanti selezionati tra i video pervenuti al sito e alla redazione del programma per cercare un posto nella finalissima che designerà il vincitore di questa terza stagione.

Teo Teocoli è Celentano!

Secondo le anticipazioni di Tali e Quali Show 2023 gli imitatori dilettanti della terza stagione di Tali e Quali 2023, proprio come è successo ai big di Tale e Quale Show, dovranno sottoporsi al giudizio della giuria. Della giuria fanno parte: Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio. Nella prima puntata spazio a due giudici molto speciali: Alessia Marcuzzi prima del suo debutto su Rai2 con “Boomerissima” e Teo Teocoli nei panni di Adriano Celentano.

Le anticipazioni di Tali e Quali Show 2023 mostrano che il meccanismo di voto è identico a quello di Tale e Quale Show. A fine serata verrà stilata una classifica con il vincitore. La serata finale vedrà protagonisti in una grande sfida i primi due classificati delle prime puntate chiamati a scontrarsi con i migliori interpreti della precedente stagione per vincere il titolo di “Campione di Tali e Quali 2023”. Come sempre le performance saranno dal vivo con gli arrangiamenti curati dal maestro Pinuccio Pirazzoli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore