Tali e Quali 2024 anticipazioni puntata stasera 3 febbraio. La finalissima!

Per mezzo delle anticipazioni di Tali e Quali 2024 andiamo a vedere insieme che la quarta puntata del talent show va in onda stasera, sabato 3 febbraio.

Tali e Quali anticipazioni della puntata di stasera 23 giugno 2023

Le anticipazioni di Tali e Quali 2024 mostrano che la quarta e ultima puntata del programma va in onda stasera, sabato 3 febbraio, in prima serata su Rai Uno, condotta come sempre da Carlo Conti. In questa puntata finale sarà proclamato il campione assoluto del talent show che ha visto come protagonisti gente comune con una somiglianza fisica e artistica con grandi cantanti.

Le due fasi della quarta e ultima puntata!

Secondo le anticipazioni di Tali e Quali 2024 la puntata sarà suddivisa in due fasi: nella prima si esibiranno sette artisti nuovi; chi avrà il punteggio più alto sarà il vincitore di puntata e parteciperà alla seconda fase, nella quale contenderà il titolo di “Campione di Tali e Quali 2024” ai tre campioni delle precedenti puntate.

Giuria, ospiti fissi e staff del talent show!

Attraverso le anticipazioni di Tali e Quali 2024 vediamo che in giuria ci sono Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, sempre affiancati da un quarto giudice a sorpresa. Ospiti fissi di ogni appuntamento sono Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli. Ad aiutare i concorrenti il team di professionisti di “Tale e quale show”: costumisti, coreografi, truccatori, parrucchieri e i “vocal coach” Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci e Antonio Mezzancella, insieme alla “actor coach” Emanuela Aureli. Gli arrangiamenti sono curati dal maestro Pinuccio Pirazzoli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore