Tali e Quali 2024 anticipazioni di stasera 27 gennaio. La terza puntata!

Tramite le anticipazioni di Tali e Quali 2024 andiamo a vedere insieme che la terza puntata del talent show va in onda stasera, sabato 27 gennaio.

tali-e-quali-min

Per mezzo delle anticipazioni di Tali e Quali 2024 scopriamo che la terza puntata del talent show va in onda stasera, sabato 27 gennaio, in prima serata su Rai Uno, condotta come sempre da Carlo Conti. Vedremo nuovi concorrenti che si confronteranno a colpi di imitazioni nel corso di quattro puntate che metteranno sul palco bravi dilettanti scelti fra i video pervenuti al sito e alla redazione del talent per assicurarsi un posto nella finale che incoronerà il vincitore di questa quarta stagione.

Tutte le imitazioni della terza puntata!

Secondo le anticipazioni di Tali e Quali 2024 i cantanti ad essere imitati in questa terza puntata: Ligabue, Alessandra Amoroso, Beyoncé, Mango, Katy Perry, Pupo, Justin Timberlake, Nina Zilli, Steven Tyler degli Aerosmith e Claudio Baglioni. Stasera a giudicare i concorrenti ci saranno ancora una volta Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e un quarto giudice a sorpresa, che sarà Ubaldo Pantani in un’imitazione di Flavio Insinna. Come di consueto ci saranno anche Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore