Tali e Quali 2024 anticipazioni di stasera 20 gennaio. La seconda puntata!

Mediante le anticipazioni di Tali e Quali 2024 andiamo a scoprire insieme che la seconda puntata del talent show va in onda stasera, sabato 20 gennaio.

Tali e Quali anticipazioni della puntata di stasera 23 giugno 2023

Attraverso le anticipazioni di Tali e Quali 2024 vediamo che la seconda puntata del talent show va in onda stasera, sabato 20 gennaio, in prime time su Rai Uno, presentata come sempre da Carlo Conti. Scopriremo nuovi concorrenti che si confronteranno a colpi di imitazioni nel corso di quattro puntate che avranno on stage imitatori dilettanti scelti fra i video pervenuti al sito e alla redazione del talent per assicurarsi un posto nella finale che incoronerà il vincitore di questa quarta stagione.

Ospite speciale della puntata Leonardo Pieraccioni!

Secondo le anticipazioni di Tali e Quali 2024 Leonardo Pieraccioni, famosissimo regista e attore, nonché amico storico del presentatore Carlo Conti, si esibirà a titolo di ospite speciale in questa puntata. Il programma darà spazio a persone comuni, artisti sconosciuti ma assai talentuosi, che vivranno l’emozione e avranno la soddisfazione di calcare lo stesso palcoscenico dei Big che li hanno preceduti, presentandosi davanti alla medesima giuria: Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e un quarto giudice a sorpresa. Non mancheranno Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni per una spassosa sfida.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore