Tale Quale Show 2018: anticipazioni di venerdì 2 novembre 2018 ed i concorrenti che rientrano in gara!

Tale Quale Show 2018 riprende con il Torneo da venerdì 2 novembre 2018. Scopriamo insieme le anticipazioni, esibizioni ed i concorrenti che rientrano in gara!

Tale e Quale Show 2019 anticipazioni ed esibizioni venerdì 8 novembre 2019

Ieri si è concluso Tale e Quale Show 2018, che ha visto la consacrazione di Antonio Mezzancella come vincitore dell’ottava edizione di Tale e Quale Show. Il varietà di successo di Rai 1 dalla prossima settimana, tornerà con il torneo dei campioni dove i migliori protagonisti del 2017 incontreranno i migliori del 2018, in una gara al miglior trucco e alla miglior imitazione.

Il riepilogo della classifica finale di Tale e Quale Show

Al giro di boa, nella classifica finale, l’attore ha confermato la prima posizione con l’interpretazione di Francesco Renga di “Vivendo adesso”, trionfando davanti ad Alessandra Drusian (medaglia d’argento) e Roberta Bonanno (medaglia di bronzo), grandiose nell’interpretazione di Mina. Per quel che riguarda la settima puntata, in onda ieri venerdi 26 ottobre, la vittoria è andata ad Antonella Elia, con una straordinaria imitazione di Jessica Rabbit, il cartone animato più sexy del mondo.

Le anticipazioni ed i concorrenti che rientrano in gara venerdì 2 novembre 2018 per il Torneo di Tale e Quale Show

Da venerdì 2 novembre e fino al 23 novembre si passerà, dunque, al Torneo per aggiudicarsi il titolo di “Campione di Tale e Quale Show 2018”.

Andrea Agresti, Roberta Bonanno, Massimo Di Cataldo, Alessandra Drusian, Vladimir Luxuria, Antonio Mezzancella, Giovanni Vernia si troveranno a sfidare le glorie del 2017 Valeria Altobelli, Federico Angelucci, Filippo Bisciglia, Alessia Macari, Annalisa Minetti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news