Tale e Quale Show, vincitore, esibizioni, giudici puntata di oggi 20 settembre 2024

Scopriamo i concorrenti della puntata di Tale e Quale di oggi 20 settembre 2024, ed i giudici della nuova edizione.

Tale e quale show - Rai 1 - Carlo Conti

Al via oggi la prima puntata della nuova edizione di Tale e Quale Show 2024. Scopriamo chi saranno i nuovi concorrenti ed i nuovi giudici di quest’anno. Il programma di successo di Rai 1 prenderà il via venerdì 20 settembre in prima serata su Rai 1, e sarà condotto come di consueto da Carlo Conti.

I concorrenti di Tale e Quale Show 2024

Saranno otto puntate all’insegna della musica e del divertimento. Scopriamo insieme i protagonisti della nuova edizione. Tra i concorrenti di Tale e Quale Show 2024 ci saranno: Simone Annicchiarico, Massimo Bagnato, Thomas Bocchimpani, Feysal Bonciani, Roberto Ciufoli, Carmen Di Pietro, Kelly Joyce, Justine Mattera, Giulia Penna, Amelia Villano e Verdiana Zangaro. Si esibiranno dal vivo, e cercheranno di imitare i big musicali della scena nazionale e internazionale.

La giuria di Tale e Quale Show 2024

La giuria di Tale e Quale Show 2024 sarà formata da Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, mentre dopo tredici edizioni Loretta Goggi sarà sostituita da Alessia Marcuzzi e dal “quarto giudice”. In studio stasera Stefano De Martino nella prima puntata.

Il vincitore di Tale e Quale Show del 20 settembre e le esibizioni di venerdì 27 settembre 2024

Altra novità saranno i “duetti”, ossia esibizioni in coppia di brani dei grandi della musica, interpretati da due artisti del cast fisso. Anche in questa edizione, i telespettatori potranno esprimere le preferenze tramite Facebook e X. I concorrenti saranno seguiti nel loro percorso dai “vocal coach” Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci e Antonio Mezzancella, e la “actor coach” Emanuela Aureli. L’appuntamento con la prima puntata è per stasera alle ore 21:30 su Rai 1. Scopriremo in diretta chi sarà il vincitore di venerdì 20 settembre 2024 e le esibizioni del 27 settembre 2024.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news