Tale e Quale Show vincitore è Ilaria Mongiovì. Classifica del 10 novembre 2023

Ultima puntata di Tale e Quale Show. Scopriamo il vincitore e la classifica di stasera venerdì 10 novembre 2023!

Tale e quale show - Rai 1 - Carlo Conti

Stasera è andara in onda l’ultima puntata di Tale e Quale Show. L’appuntamento di stasera segna la proclamazione del “Campione di Tale e Quale Show 2023”. Undicesimo posto Cirilli e Paolantoni, decimo per Ginevra Lamborghini, nono per Gilles Rocca, ottava Elena Ballerini, settimo Andrea Dianetti, quinto posto a pari merito Licitra e Rotolo, quarto posto per Valentina Persia. Sul podio il terzo posto va a Luca Gaudiano, secondo posto per Antonino e primo posto per Ilaria Mongiovì.

Il vincitore e la classifica di Tale e Quale della puntata di stasera 10 novembre 2023.

Stasera sono in sfida nel Torneo dei Campioni i 5 protagonisti di questa edizione di Tale e Quale Show, ossia Gaudiano, Lorenzo Licitra, Ilaria Mongiovì, Jasmine Rotolo e Ginevra Lamborghini, con i migliori della scorsa ossia Antonino, Andrea Dianetti, Elena Ballerini, Gilles Rocca e Valentina Persia. Fuori gara si esibiranno anche Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli che dovranno imitare gli Abba.

La giuria ed il televoto decreteranno il vincitore di Tale e Quale Show di stasera.

I concorrenti saranno giudicati da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio, Antonella Clerici, Claudio Lauretta. Ci saranno Bonus con punti extra per i più meritevoli ed i telespettatori potranno esprimere le proprie preferenze tramite gli account Facebook e X. Vincitore di Tale e Quale Show di stasera venerdì 10 novembre 2023 è Ilaria Mongiovì.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore