Tale e Quale Show vincitore è Gaudiano. Le esibizioni del 29 settembre 2023

Al via la prima puntata di Tale e Quale Show. Scopriremo in diretta il vincitore di stasera e le esibizioni di venerdì 29 settembre 2023!

Tale e quale show - Rai 1 - Carlo Conti

Stasera è andata in onda la prima puntata di Tale e Quale Show 2023. Il vincitore di stasera è Gaudiano, che ha interpretato Tiziano Ferro. Secondo posto per Lorenzo Licitra, terzo per Ilaria Mongiovì. Scopriamo le anticipazioni e le esibizioni di Tale e Quale Show, della puntata di venerdì 29 settembre 2023.

I concorrenti di Tale e Quale Show nella puntata di stasera.

In gara a Tale e Quale Show ci sono Ginevra Lamborghini, Ilaria Mongiovì, Pamela Prati, Jasmine Rotolo, Maria Teresa Ruta, Jo Squillo, Alex Belli, Gaudiano, Lorenzo Licitra, Scialpi. Nel ruolo dei ‘ripetenti’, tornano Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli.

Il vincitore di stasera e le esibizioni di Tale e Quale Show di venerdì 29 settembre 2023.

I 12 protagonisti saranno sottoposti al giudizio della giuria composta da Loretta Goggi, lo showman Giorgio Panariello e l’istrionico Cristiano Malgioglio. In ogni puntata ci sarà anche un quarto giudice.

Scopriamo le esibizioni di Tale e Quale Show di venerdì 29 settembre 2023.

Iaria Mongiovì vestirà i panni Noa, Pamela Prati interpreterà Wanda Osiris, Jasmine Rotolo sarà Irene Cara, Maria Teresa Ruta sarà Gigliola Cinquetti, Jo Squillo sarà Patty Pravo, Alex Belli interpreterà Luciano Liguabue, Gaudiano sarà Francesco Sarcina. Ed ancora Lorenzo Licitra sarà Harry Styles, Scialpi sarà Renato Zero, Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli vestiranno i panni dei Bee Gees , Ginevra Lamborghini sarà Angelina Mango.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore