Tale e Quale Show Torneo. Riassunto della puntata del 10 novembre 2023!

A vincere il Torneo dei Campioni del talent show condotto da Carlo Conti è Ilaria Mongiovì, autrice di una bella interpretazione di Mariah Carey.

Tale e quale show - Rai 1 - Carlo Conti

Attraverso le news di Tale e Quale Show vediamo che nella puntata del 10 novembre 2023 su Rai Uno del talent show condotto da Carlo Conti, c’è stato il Torneo dei Campioni, con i cinque migliori concorrenti della tredicesima stagione più i cinque migliori dell’edizione 2022 e infine i “ripetenti” Paolantoni e Cirilli.

Ilaria Mongiovì vincitrice del Torneo!

Secondo le news di Tale e Quale Show la competizione ha visto più di una standing ovation del pubblico in sala. La giuria applaudito unanimamente Antonino, mentre Luca Gaudiano e Ilaria Mongiovì sono piaciuti a tutti tranne Cristiano Malgioglio per cui erano giusto “gradevoli”. Una menzione speciale merita Valentina Persia che ha fatto rivivere Pierangelo Bertoli con un trucco e una performance straordinaria. Alla fine Ilaria Mongiovì, l’interprete di “Notre Dame De Paris”, con 80 punti a 77 trionfa sull’ex vincitore di Amici.

La telefonata di Maria De Filippi!

Le news di Tale e Quale Show mostrano che la gara non è stata l’unica emozione della puntata, vivacizzata all’inizio dalla veste dai mille occhi di Cristiano Malgioglio. Oltre a ciò, il paroliere è stato “complice” della telefonata in diretta di Maria De Filippi che ha rivelato all’amico Carlo Conti che non si perde una puntata del talent show. Infine un ospite vip in carne e ossa, Marco Masini.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore