Tale e Quale Show riassunto prima puntata 22 settembre 2023. Le imitazioni!

A inaugurare la tredicesima stagione del talent show condotto da Carlo Conti è Maria Teresa Ruta, che si è esibita nei panni di Silvie Vartan.

Tale e quale show - Rai 1 - Carlo Conti

Secondo le news di Tale e Quale Show nella prima puntata del 22 settembre 2023 su Rai Uno del talent show condotto da Carlo Conti la prima a esibirsi è stata Maria Teresa Ruta, divenuta la cantante francese Silvie Vartan. A valutare lei e tutti gli altri, la giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio (venuto con un look da “Barbie Cowboy”), e poi la giurata aggiunta “Chiara Ferragni”, bene imitata da Valentina Barbieri.

Le prime standing ovation!

Le news di Tale e Quale Show mostrano che la prima standing ovation giunge già alla seconda performance, quella di Lorenzo Licitra nei panni di Marco Mengoni. Poi è la volta di Ginevra Lamborghini che imita Annalisa con il suo tormentone Mon Amour. Scialpi, nei panni di Bobby Solo, non ha molto successo, mentre Jasmine Rotolo è molto apprezzata nell’imitazione di Gloria Gaynor. La seconda standing ovation arriva per l’interpretazione di Giorgia fatta da Ilaria Mongiovì, apprezzata perfino da Malgioglio. Va bene Pamela Prati con Claudia Mori, mentre Alex Belli nei panni di Tom Jones non ha convinto.

Il podio della puntata!

Attraverso le news di Tale e Quale Show vediamo che c’è un grande successo per il Tiziano Ferro di Gaudiano. La Goggi lo definisce “commovente”. e anche Malgioglio apprezza. Chiude le esibizioni Jo Squillo con Madonna. Alla fine della puntata le tre esibizioni vincitrici della serata sono quelle di Luca Gaudiano, al primo posto con il suo Tiziano Ferro, seguito dal Marco Mengoni di Lorenzo Licitra e dalla Giorgia di Ilaria Mongiovì. Ultimo posto per l’ineffabile trio composto da Cirilli e Paolantoni con ospite che si sono trasformati, con spassosi risultati, nel trio Fedez-J Ax- Annalisa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore