Tale e quale show 2018, Mezzancella fa venire i lucciconi a tutti!

Tra coloro che sono entrati a far parte del cast di ‘Tale e quale show‘, Antonio Mezzancella ha conquistato critici e pubblico grazie alle sue performance.

mezzancella-tale-e-quale-show-min

Tra coloro che sono entrati a far parte del cast di ‘Tale e quale show‘, Antonio Mezzancella ha conquistato critici e pubblico grazie alle sue performance. Il ragazzo ha sorpreso tutti con la sua ultima interpretazione. Secondo le news di Tale e Quale Showl’imitazione di Claudio Baglioni ha infatti convinto anche i più scettici, permettendogli non solo di vincere l’ultima puntata del programma, ma anche di aumentare la sua schiera di follower.

Tale e Quale Show, anticipazioni e news. Anche la vita privata va a gonfie vele!

Come raccontano le anticipazioni, il gossip e le news di Tale e Quale Show, se la vita professionale di Mezzancella sta andando a gonfie vele, anche quella privata va benissimo: Antonio, infatti, si è recentemente fidanzato con una delle ballerine del programma (Georgia Manci) e pare che il loro rapporto sia pronto a fare un salto in avanti, con dolci novità.

Tale e Quale Show, anticipazioni e news. Una recente intervista.

Secondo le anticipazioni, il gossip e le news di Tale e Quale Show, in una recente intervista concessa a ‘DipiùTv’, l’imitatore ha infatti confidato di di trovarsi benissimo con la nuova fidanzata e di avere in progetto di allargare la famiglia con l’arrivo di un bambino: “Ci piacerebbe avere un bambino, di questo ne parliamo spesso”. L’imitatore è già padre di due bambine (Chiara e Laura) avute durante il precedente matrimonio. Un rapporto finito male nel 2015 che ha dato la possibilità a Mezzancella di conoscere l’attuale compagna durante un ‘dietro le quinte’ – guarda caso – proprio del Tale e quale show. L’anno scorso Carlo Conti lo aveva invitato come ospite al programma e quell’incontro fugace con Georgia si è immediatamente tramutato in un amore a prima vista.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore