Tale e Quale Show news. Il riassunto della puntata del 3 novembre 2023!

A vincere la tredicesima stagione del talent show condotto da Carlo Conti è Luca Gaudiano, autore di un percorso che ha fin da subito convinto i giurati.

Tale e quale show - Rai 1 - Carlo Conti

Secondo le news di Tale e Quale Show nella puntata del 3 novembre 2023 su Rai Uno del talent show condotto da Carlo Conti, Luca Gaudiano è stato incoronato vincitore della tredicesima stagione. Al termine della finalissima il cantante è infatti riuscito ad imporsi sugli avversari nella classifica generale. Al secondo posto Lorenzo Licitra, mentre sul terzo gradino del podio si colloca Ilaria Mongiovì, che però ha vinto la puntata con la sua interpretazione di Liza Minnelli.

Gaudiano pronto per il torneo finale!

Ricordiamo, attraverso le news di Tale e Quale Show, che nelle scorse puntate Gaudiano si è imposto con le imitazioni di Tananai, Al Bano e Tiziano Ferro, mentre ieri sera è arrivato quinto con Giuliano Sangiorgi dei Negramaro. Apprezzato fin da subito dai tre giurati Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Cristiano Malgioglio, venerdì prossimo il nuovo campione in carica parteciperà al torneo finale insieme a Lorenzo Licitra, Ilaria Mongiovì, Jasmine Rotolo e Ginevra Lamborghini, i suoi quattro compagni più bravi nella tredicesima stagione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore