Tale e quale show 2018: le anticipazioni e il cast della nuova edizione!

Grande attesa per la prima puntata del talent Tale e quale show condotto da Carlo Conti che andrà in onda venerdì 14 settembre 2018 su Rai 1 alle 21.25.

Tale e Quale Show 2019 le anticipazioni e le esibizioni di venerdì 11 ottobre 2019

Grande attesa per la prima puntata del talent Tale e quale show condotto da Carlo Conti che andrà in onda venerdì 14 settembre 2018 su Rai 1 alle 21.25. Scopriamo in anteprima tutte le anticipazioni e le novità di questa nuova edizione.

Tale e quale show, tutte le anticipazioni e il cast della nuova edizione che partirà venerdì 14 settembre 2018.

Nel talent canoro 12 vip si sfideranno imitando personaggi celebri del mondo della canzone attraverso la reinterpretazione dei brani di quest’ultimi, a valutare le loro performance sarà una giuria. In questa nuova edizione al tavolo della giuria troveremo ancora una volta la bravissima cantante, attrice e imitatrice Loretta Goggi, il comico e attore Vincenzo Salemme e il comico Giorgio Panariello.

Per quanto riguarda i 12 protagonisti che si sfideranno a Tale e quale show troveremo Antonella Elia, valletta storica a “La Ruota della Fortuna” condotta dal mitico Mike Bongiorno, l’ex deputata e opinionista e vincitrice de L’Isola dei Famosi 6, Vladimir Luxuria.

E ancora Guendalina Tavassi, l’ex concorrente del Grande Fratello 11 e opinionista in diversi programmi Mediaset, Antonio Mezzancella che ha già partecipato a Tale e Quale per alcuni numeri speciali e nel 2004 ha vinto il Festival di Castrocaro.

Tra i protagonisti della nuova edizione di Tale e quale show troviamo anche l’attore e modello Mario Ermito che ha recitato in diverse fiction televisive come L’Onore e il Rispetto 5 ed è stato l’ex concorrente del Grande Fratello 12. E ancora Alessandra Drusian del duo Jalisse, il cantante Massimo Di Cataldo, il comico, imitatore e conduttore radiofonico, Giovanni Vernia. Molto celebri i suoi personaggi e le sue parodie al noto programma mediaset Zelig.

E poi la ballerina Matilde Brandi che ha condotto e partecipato a moltissimi programmi televisivi tra cui Domenica In, Torno Sabato e Si Può Fare, il ballerino e maestro di Ballando con le Stelle Raimondo Todaro, Roberta Bonanno la cantante che è arrivata seconda in gara ad Amici 7 e infine il comico e inviato de Le Iene Andrea Agresti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore