Tale e Quale Show 2018, il web si ribella contro i giudici

Il pubblico del web non è concorde con la classifica formulata dalla giuria di Tale e Quale Show 2018 venerdì scorso, 12 ottobre 2018.
Tale e Quale Show, il web si ribella contro i giudici

Tale e Quale Show continua ad essere uno dei programmi Rai più amati dal pubblico da casa, che segue con entusiasmo le esibizioni ed i progressi dei dodici protagonisti, che ogni venerdì regalano imitazioni di un altissimo livello. La puntata di venerdì scorso, 12 ottobre, si è conclusa con la vittoria di Antonio Mezzancella, che ha imitato Eros Ramazzotti, ma il pubblico non si è dimostrato soddisfatto: non si mette in discussione la bravura e la vittoria di Antonio, ma il giudizio troppo severo che la giuria sta avendo, nel corso delle puntate, nei confronti di Guendalina Tavassi.

Tale e Quale Show 2018, il pubblico chiede più riconoscimenti per Guendalina Tavassi.

L’ex gieffina a Tale e Quale Show venerdì scorso ha imitato Loredana Bertè, e non solo l’imitazione si è rivelata ben riuscita, ma evidenzia anche un indiscusso percorso di crescita e di miglioramento fatto da Guendalina. La giuria, però, l’ha piazzata ultima in classifica. Solo grazie ai cinque punti che i dodici protagonisti hanno a disposizione per premiare i compagni che più li hanno emozionati, Guendalina ha evitato il fondo della classifica della serata, posizionandosi nona davanti a Raimondo Todaro (dodicesimo), Matilde Brandi (undicesima), ed Antonella Elia (decima).

Guendalina ha concluso la serata di venerdì posizionandosi nona, ma la classifica non le fa onore: l’ex gieffina non è una cantante né un’imitatrice di professione, eppure la sua crescita si nota puntata dopo puntata, e le sue esibizioni sono sempre più soddisfacenti. Il pubblico del web si chiede come mai la giuria non nota l’impegno di Guendalina e non lo premi. Vedremo cosa accadrà venerdì prossimo, quando la Tavassi dovrà imitare la cantante Bianca Atzei.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore