Tale e Quale Show – Il Torneo. Anticipazioni di stasera 19 novembre 2021. La puntata speciale!

Attraverso le anticipazioni di Tale e Quale Show - Il Torneo, vediamo che questa sera, venerdì 19 novembre 2021, Carlo Conti torna in diretta su Rai1.

tale e quale show-min

Attraverso le anticipazioni di Tale e Quale Show – Il Torneo, vediamo che questa sera, venerdì 19 novembre 2021, Carlo Conti torna in diretta su Rai1 con una puntata speciale del suo talent show di successo. Dopo il trionfo dell’edizione 2021 che ha visto vincere i Gemelli di Guidonia, il presentatore è pronto per un nuovo appuntamento con la partecipazione dei migliori protagonisti delle ultime due stagioni.

Secondo le anticipazioni di Tale e Quale Show – Il Torneo, vedremo una specie di Supercoppa del programma campione di ascolti della rete ammiraglia nazionale che si è confermato, ancora una volta, uno dei varietà di maggior successo degli ultimi anni. A giudicare le imitazioni dei concorrenti ci sarà la giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. A loro si aggiungerà anche Antonella Clerici con un quarto giudice a sorpresa.

I concorrenti!

Le anticipazioni di Tale e Quale Show – Il Torneo, mostrano che Francesca Alotta, Stefania Orlando, Deborah Johnson, Gemelli di Guidonia, Dennis Fantina, Pierpaolo Pretelli, Ciro Priello – che sono i migliori concorrenti della stagione 2021 –  si confronteranno con i migliori della stagione 2020: Barbara Cola, Carolina Rey, Pago e Virginio. Come di consueto la classifica finale sarà data dal voto dei giurati, dal voto dei compagni d’avventura che dopo tutte le imitazioni potranno esprimere la propria preferenza assegnando cinque punti extra e dal voto del pubblico da casa attraverso i social.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore