Tale e Quale Show vincitore è Scialpi con Modugno stasera 6 ottobre 2023

Venerdì 6 ottobre 2023 Carlo Conti ha condotto la terza puntata di Tale e Quale. Scopriamo il vincitore di stasera e le varie posizioni.

Tale e quale show - Rai 1 - Carlo Conti

Scopriamo il vincitore di Tale e Quale Show di venerdì 6 ottobre 2023. Grande trionfo di Scialpi con la magistrale imitazione Domenico Modugno. Ecco il podio. Primo posto per Scialpi, secondo per Lorenzo Licitra con l’esibizione di Diodato e terzo posto per Gaudiano, che ha vestito i panni di Lewis Capaldi.

Classifica della puntata di stasera di Tale e Quale Show!

Vediamo anche come si sono posizionati i vari concorrenti. Undicesimo posto va a Cirilli e Paolantoni, decimo post per Jo Squillo e Maria Teresa Ruta a pari merito, ottavo posto per Pamela Prati, settimo per Ginevra Lamborghini, sesto per Ilaria Mongiovì, quinto posto per Alex Belli, quarto per Jasmine Rotolo.

Le imitazioni della terza puntata di Tale e Quale!

Ricordiamo che nella scorsa puntata hanno conquistato il primo posto, a pari merito, Lorenzo Licitra e Ilaria Mongiovì, nei panni rispettivamente di Harry Styles e Noa. Alle loro spalle il terzo è stato Gaudiano, nelle vesti di Francesco SarcinaEcco le imitazioni della terza puntata: Ginevra Lamborghini – Dua Lipa, Ilaria Mongiovì – Lady Gaga, Pamela Prati- Donatella Rettore, Jasmine Rotolo – Sade, Maria Teresa Ruta – Ambra Angiolini, Jo Squillo – La Rappresentante di Lista, Alex Belli – Rosa Chemical, Gaudiano – Lewis Capaldi, Lorenzo Licitra – Diodato, Scialpi – Domenico Modugno, Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni – The Ronettes.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore