Tale e Quale Show anticipazioni puntata stasera 3 novembre 2023. Il Campione!

Venerdì 2 novembre 2023, Carlo Conti è in diretta su Rai Uno con la settima puntata della tredicesima stagione del suo talent show di grande successo.

Tale e quale show - Rai 1 - Carlo Conti - Giudici

Attraverso le anticipazioni di Tale e Quale Show 13 vediamo che venerdì 2 novembre 2023, Carlo Conti – conduttore e direttore artistico – è ancora in diretta su Rai Uno con la settima puntata della tredicesima stagione del suo talent show di grande successo, prodotto da Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Endemol Shine Italy. Questa è la penultima puntata del varietà di punta della rete all’insegna della musica, del divertimento e delle emozioni, per uno show che sta facendo la storia della televisione italiana, fin dall’inizio campione d’ascolti.

Dal Campione di stagione al Torneo dei Campioni!

Secondo le anticipazioni di Tale e Quale Show 13 questa sera Carlo Conti, in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi in Roma, proclamerà il Campione della tredicesima stagione. Il 10 novembre i migliori concorrenti si sfideranno poi nel Torneo dei Campioni, in palio c’è il titolo di “Campione di Tale e quale show 2023”. Per i partecipanti sarà importante come sempre persuadere Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e il quarto giudice a sorpresa.

Le imitazioni della settima puntata!

Le anticipazioni di Tale e Quale Show 13 ci ricordano che il Campione della sesta puntata è stato Gaudiano nei panni di Tananai con “Tango”, e che questi comanda la classifica provvisoria. Sul podio anche Lorenzo Licitra e Jasmine Rotolo. Ecco gli abbinamenti della settima puntata: Ginevra Lamborghini sarà Malika Ayane, Ilaria Mongiovì Liza Minnelli, Pamela Prati Loredana Bertè, Jasmine Rotolo nei panni di Chaka Khan, Maria Teresa Ruta si metterà alla prova con Ornella Vanoni, Jo Squillo imiterà Jennifer Lopez, Alex Belli Ricky Martin, Gaudiano difenderà il primato con Giuliano Sangiorgi, Licitra insidierà il primo posto con Andrea Bocelli e i ‘ripetenti’ Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli proveranno con le Spice Girls.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore