Tale e Quale Show anticipazioni puntata di stasera 30 ottobre 2020. Carlo Conti conduce da casa!

Secondo le anticipazioni di Tale e Quale Show 2020 vedremo una puntata insolita. Il torneo dei campioni andrà in onda regolarmente in prima serata su Rai1.

tale e quale show-min

Secondo le anticipazioni di Tale e Quale Show 2020 vedremo una puntata insolita del talent show. Il torneo dei campioni andrà in onda regolarmente in prima serata su Rai1, ma Carlo Conti sarà in collegamento da casa sua. Il conduttore è risultato positivo asintomatico al coronavirus e si trova in isolamento nella propria dimora. Lo supporterà dallo studio l’amico e membro della giuria Giorgio Panariello.

Attraverso le anticipazioni di Tale e Quale Show 2020 vediamo che insieme agli altri due giudici Loretta Goggi e Vincenzo Salemme ci saràun ospite d’eccezione: Carlo Verdone! Come spiega il sito web di Sorrisi e Canzoni TV, la scorsa settimana è stato Pago ad aggiudicarsi la vittoria, conquistando il titolo di “Campione di Tale e quale show 10”.

Il meglio dell’ultimo anno!

Le anticipazioni di Tale e Quale Show 2020 mostrano che dalla settima puntata alla finalissima del 13 novembre si sfideranno i migliori sei artisti di questa edizione (Pago, Virginio, Barbara Cola, Carolina Rey, Giulia Sol e Sergio Muniz) e i migliori quattro dello scorso anno (Agostino Penna, Francesco Monte, Lidia Scillaci e Jessica Morlacchi). In palio il titolo di “Campione di Tale e quale show 2020”, in un vero e proprio torneo che raccoglie il meglio dell’ultimo anno.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore