Tale e Quale Show anticipazioni e le esibizioni del 27 ottobre 2023

Stasera andrà in onda la nuova puntata di Tale e Quale Show. Scopriremo le anticipazioni e le esibizioni di venerdì 27 ottobre 2023!

Tale e quale show - Rai 1 - Carlo Conti

Un nuovo imperdibile appuntamento con il programma di successo del venerdì sera di Rai 1 è in onda stasera. Stiamo seguendo la quinta puntata di “Tale e Quale Show”, condotta da Carlo Conti e trasmessa dagli studi televisivi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma. Tra poco sul finale di Tale e Quale Show scopriremo le prime anticipazioni e le esibizioni di venerdì 27 ottobre 2023!

Anticipazioni e le esibizioni di Tale e Quale Show di venerdì 27 ottobre 2023!

Conosciamo in diretta le esibizioni della prossima settimana e con quali personaggi dovranno confrontarsi i concorrenti. Ginevra Lamborghini dopo Elodie sarà Madame, Ilaria Mongiovì dopo l’interpretazione di stasera di Shakira sarà Marcella Bella, Pamela Prati dopo l’imitazione di Renato Zero sarà Carmen Miranda. Jasmine Rotolo dopo Rihanna sarà Noemi, Jo Squillo dopo Annie Lennox sarà Mina, Alex Belli dopo Mr. Rain sarà Toto Cutugno. Gaudiano dopo Hozier sarà Tananai, Licitra dopo l’imitazione di Alex Baroni sarà Micheal Jackson.

Scialpi settimana prossima sarà Nick dei Cugini di Campagna visto che stasera non ha potuto imitarlo per un problema di abbassamento di voce. Non da ultimi Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni, dopo i Village People, saranno Las Ketchup. Ricordiamo, inoltre, che stasera Maria Teresa Ruta dopo un piccolo infortunio è stata sostituita dalla figlia Guenda Goria, nei panni di Elettra Lamborghini. La prossima settimana dovrà interpretare Nancy Sinatra. Il nuovo appuntamento con Tale e Quale è per venerdì 27 ottobre 2023 alle 21.30 su Rai 1!


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore