Tale e Quale Show, anticipazioni e news. Filippo Bisciglia sarà Michele Zarrillo!

Filippo Bisciglia si esibirà ancora nella puntata odierna di Tale e Quale Show deciso a migliorare la già positiva performance della scorsa settimana.

filippo-bisciglia-min

Filippo Bisciglia si esibirà ancora nella puntata odierna di Tale e Quale Show – Il Torneo deciso a migliorare la già positiva performance della scorsa settimana. Il conduttore di Temptation Island Vip ha ricevuto consensi tra i giudici della competizione canora che hanno molto apprezzato la sua imitazione di Rino Gaetano in “A mano a mano”.

Bisciglia si è classificato in quinta posizione, dietro ai colleghi Federico Angelucci (con una mitica Liza Minelli), Antonio Mezzancella (Tiziano Ferro), Andrea Agresti (Roby Facchinetti) e Annalisa Minetti (Pink). L’ottimo riscontro di Bisciglia va ancor più apprezzato se pensiamo che nella classifica finale è riuscito a piazzarsi appena davanti a grandi nomi del calibro di Roberta Bonanno e Alessandra Drusian.

Tale e Quale Show, anticipazioni e news. Un difficile impegno: imitare Michele Zarrillo!

Secondo le anticipazioni di Tale e Quale Show, un altro difficile impegno è stato affidato a Bisciglia per la puntata odierna nella quale dovrà imitare Michele Zarrillo. Filippo Bisciglia, volto noto della televisione anche grazie alla conduzione di Temptation Island, torna questa sera su Raiuno per imitare Michele Zarrillo a Tale e Quale Show – Il torneo.

Tale e Quale Show, anticipazioni e news. Filippo Bisciglia ospite a Vieni da me!

Ospite di Vieni da me in settimana, Bisciglia ha parlato di vita, amore e carriera, parlando della sua fidanzata storica Pamela Camassa. Il loro amore dura da ben undici anni anche perché entrambi hanno sempre cercato di restare lontani dal mondo del gossip, preferendo così evitare la presenza massiccia nei social network.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore