Tale e Quale Show anticipazioni di venerdì 9 ottobre 2020. La quarta puntata!

Ricordiamo con le anticipazioni di Tale e Quale Show che il vincitore della terza puntata è stato Pago, con la sua performance nei panni di Fabrizio Moro.

tale e quale show-min

Ricordiamo attraverso le anticipazioni di Tale e Quale Show 2020 che il vincitore della terza puntata è stato Pago, con la sua esibizione nei panni di Fabrizio Moro, che ha eseguito il brano ‘Portami via’. Il cantante ha avuto la meglio su Barbara Cola (Adele) e Virginio (George Michael). Nella quarta puntata sono previste performance che hanno la potenzialità di sconvolgere la classifica perché i dieci protagonisti devono cantare dal vivo, sugli arrangiamenti realizzati dal maestro Pinuccio Pirazzoli.

Le imitazioni della quarta puntata!

Secondo le anticipazioni di Tale e Quale Show 2020 Barbara Cola farà Mina, Francesca Manzini interpreterà Loredana Bertè, Carolina Rey sarà Malika Ayane, Carmen Russo indosserà le vesti di Sheila del gruppo Sheila & Black Devotion, Giulia Sol avrà le sembianze di Christina Aguilera, Sergio Muniz si trasformerà in Miguel Bosé, Francesco Paolantoni se la vedrà con Tom Jones, Pago proverà a confermarsi con Tony Hadley, Virginio impersonerà Giuliano Sangiorgi e Luca Ward imiterà Fred Bongusto.

La giuria e il giudice d’eccezione

Le anticipazioni di Tale e Quale Show 2020 mostrano che tutti e dieci i concorrenti saranno valutati attentamente dalla giuria del programma, formata da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Ci sarà poi, in qualità di giudice d’eccezione, l’attore Luca Argentero. Gabriele Cirilli, sarà come sempre alle prese con la sua jingle machine.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore