Tale e Quale Show anticipazioni di venerdì 2 ottobre 2020. La terza puntata!

Le anticipazioni di Tale e Quale Show 2020 mostrano che venerdì 2 ottobre alle ore 21.25 c’è l’appuntamento su Rai 1 con la terza puntata del varietà.

tale e quale show-min

Le anticipazioni di Tale e Quale Show 2020 mostrano che venerdì 2 ottobre alle ore 21.25 c’è l’appuntamento su Rai 1 con la terza puntata del varietà. Ricordiamo che è stata Barbara Cola a vincere la seconda puntata del talent show, imitando Tina Turner. La cantante ha superato di ben quindici punti la seconda classificata, Giulia Sol, che ha imitato Whitney Houston, mentre al terzo posto si è piazzata Carolina Rey che ha imitato Arisa.

Attraverso le anticipazioni di Tale e Quale Show 2020, vediamo che, prima di rendere pubblica la classifica della seconda puntata, Carlo Conti – che lo aveva, a titolo di anticipazione, annunciato all’inizio della serata – nel corso di Tale e Quale Show ha preventivamente reso note le imitazioni di venerdì prossimo venturo, 2 ottobre.

Le imitazioni della terza puntata!

Secondo le anticipazioni di Tale e Quale Show 2020 ecco i protagonisti del mondo della musica che saranno imitati. Virginio sarà George Michael; Sergio Muniz farà Maurizio Vandelli; Francesca Manzini interpreterà Giusy Ferreri; Barbara Cola impersonerà Adele; Francesco Paolantoni ricorderà Mino Reitano; Carolina Rey farà Britney Spears; Carmen Russo sarà Raffaella Carrà; Pago impersonerà Fabrizio Moro; Giulia Sol farà Elodie; Luca Ward imiterà Barry White.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore