Tale e Quale Show 2021 anticipazioni di stasera 8 ottobre 2021. Quarta puntata!

Le anticipazioni di Tale e Quale Show 2021, mostrano che la quarta puntata del programma va in onda in prima serata su Raiuno, condotta da Carlo Conti.

tale e quale show-min

Attraverso le anticipazioni di Tale e Quale Show 2021, vediamo che la quarta puntata del programma va in onda stasera venerdì 8 ottobre 2021, in prima serata su Rai 1, sempre condotta da Carlo Conti. Anche in questa undicesima edizione il programma si sta confermando leader del prime time del venerdì sera con ottimi risultati in termini di ascolti e interazioni social. Gli undici protagonisti (tredici, considerando il trio dei Gemelli di Guidonia) continuano a imitare i big della musica nazionale e internazionale, rigorosamente dal vivo.

Tale e Quale Show 2021: le imitazioni di venerdì 8 ottobre 2021!

Secondo le anticipazioni di Tale e Quale Show 2021, accompagnati dall’orchestra diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli, ecco in quali popstar dovranno immedesimarsi gli artisti sul palco nella quarta puntata: Francesca Alotta sarà Adele, Deborah Johnson vestirà i panni di Diana Ross, Federica Nargi si immedesimerà in Daniela Goggi, Stefania Orlando imiterà Anna Oxa, Alba Parietti avrà le sembianze di Guesch Patti, Dennis Fantina proverà il bis con Fausto Leali, I Gemelli Guidonia ci proveranno con i Ricchi e Poveri, Biagio Izzo ricorderà Carmen Miranda, Simone Montedoro sarà Peppino di Capri, Pierpaolo Pretelli si trasformerà in Clementino, Ciro Priello imiterà Marco Mengoni.

Chi sarà il quarto giudice?

La terza puntata di Tale e Quale Show 2021 è stata vinta da Dennis Fantina, che ha conquistato tutti con una magistrale interpretazione di ‘Una rosa blu’ di Michele Zarrillo. A seguire, Stefania Orlando nei panni di Mina e Deborah Johnson che ha interpretato Amii Stewart. A giudicare le performance saranno i tre giudici Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Cristiano Malgioglio, oltre ad un quarto giudice misterioso, un imitatore, che non è stato ancora comunicato dalla produzione (nelle puntate precedenti ha ricoperto questo ruolo Vincenzo De Lucia).

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore