Tale e Quale Show anticipazioni di stasera 6 novembre 2020. L’ottava puntata!

Attraverso le anticipazioni di Tale e Quale Show 2020 vediamo che l’ottava puntata del varietà di Rai1 va in onda stasera, venerdì 6 novembre.

tale e quale show-min

Attraverso le anticipazioni di Tale e Quale Show 2020 vediamo che l’ottava puntata del varietà di Rai1 va in onda stasera, venerdì 6 novembre, a partire dalle 21.25. Nell’attesa che Carlo Conti si ristabilisca completamente dal coronavirus e torni alla guida del programma, sul palco degli studi Fabrizio Frizzi di Roma si alterneranno alla conduzione tre big dello spettacolo come Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, giudici dello show, coadiuvati da Gabriele Cirilli.

Le anticipazioni di Tale e Quale Show 2020, mostrano che nel corso della serata non mancherà un ricordo di Gigi Proietti, che è stato un grande amico del talent show, dove ha portato la sua verve nel 2015 in veste di giudice. Intanto una settimana fa è iniziato il mini-torneo dei campioni che si concluderà il 13 novembre con la proclamazione del Campione di Tale e quale Show 2020.

Le imitazioni di questa sera!

Le star della musica nazionale e internazionale che i dieci protagonisti dovranno impersonare, è bene ricordare, cantano esclusivamente dal vivo, accompagnate dall’orchestra del maestro Pinuccio Pirazzoli sono: Virginio, che dovrà interpretare Franco Simone, Barbara Cola, che avrà le sembianze di Anastacia, Jessica Morlacchi si metterà alla prova con Katy Perry, Francesco Monte imiterà Raf, Lidia Schillaci sarà Antonella Ruggiero, Carolina Rey vestirà i panni di Geri Halliwell, Sergio Muniz ricorderà il mito di David Bowie, Giulia Sol se la vedrà con Anna Tatangelo, mentre Agostino Penna e Pago dovranno entrambi trasformarsi in Renato Zero.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore