Tale e Quale Show anticipazioni di stasera 25 settembre 2020. La seconda puntata!

Attraverso le anticipazioni di Tale e Quale Show vediamo che questa sera, venerdì 25 settembre alle ore 21.25 c'è l'appuntamento con la seconda puntata.

tale e quale show-min

Attraverso le anticipazioni di Tale e Quale Show 2020 vediamo che questa sera, venerdì 25 settembre alle ore 21.25 c’è l’appuntamento su Rai 1 con la seconda puntata del varietà. Saranno protagonisti i dieci concorrenti  che, dovranno calarsi nei panni di grandissimi artisti e personaggi della musica nazionale e internazionale con la supervisione del conduttore Carlo Conti e della giuria composta da Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello.

Tutte le dieci imitazioni della seconda puntata!

Secondo le anticipazioni di Tale e Quale Show 2020 nella seconda puntata i concorrenti dovranno confrontarsi con dieci nuove imitazioni. Barbara Cola diventerà Tina Turner, Francesca Manzini imiterà Levante, Carolina Rey, invece, sarà Arisa. Proseguendo nell’elenco, Carmen Russo dopo Stefania Rotolo questa settimana si trasformerà in Sabrina Salerno, mentre Giulia Sol interpreterà la grande Whitney Houston.

Le anticipazioni di Tale e Quale Show 2020 mostrano poi che Sergio Muniz, lasciati i panni di Mick Jagger si dovrà confrontare con quelli di Enrique Iglesias, Francesco Paolantoni sarà Alan Sorrenti, mentre Pago imiterà Gianni Morandi. Virginio cercherà di ripetere il successo della prima puntata imitando Diodato, mentre Luca Ward sarà Ligabue. A giudicare le performance dei dieci protagonisti la giuria di qualità composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme accompagnati in questa puntata da un giudice d’eccezione: l’attore Lino Guanciale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore