Tale e Quale Show anticipazioni di stasera 20 novembre 2020. Puntata finale!

Le anticipazioni di Tale e Quale Show mostrano che questa sera venerdì 20 novembre va onda alle 21.25 su Rai 1 la decima e ultima puntata del talent show.

tale e quale show-min

Le anticipazioni di Tale e Quale Show 2020 mostrano che questa sera venerdì 20 novembre va onda alle 21.25 su Rai 1 la decima e ultima puntata del talent show condotto da Carlo Conti. Come spiega l’ufficio stampa Rai, anche questa decima edizione si è confermata leader del prime time del venerdì, a dimostrazione del grande affetto che i telespettatori hanno per un varietà entrato di diritto nella storia della televisione.

Attraverso le anticipazioni di Tale e Quale Show 2020 vediamo che la classifica provvisoria vede in testa Virginio, seguito da Lidia Schillaci – che ha vinto il 13 novembre interpretando magistralmente BeyoncéAgostino Penna, Barbara Cola, Pago, Jessica Morlacchi, Sergio Muniz, Giulia Sol, Francesco Monte e Carolina Rey. Tuttavia la distanza tra gli artisti è veramente minima, e tutto è ancora possibile.

Gli abbinamenti delle imitazioni dell’ultima puntata!

Secondo le anticipazioni di Tale e Quale Show 2020 le ultime performance saranno importantissime per arrivare alla proclamazione del vincitore, che si aggiudicherà una targa e 30.000 euro che donerà a una Onlus benefica. L’ufficio stampa della Rai rivela: “Virginio sarà Gino Paoli, Barbara Cola si metterà alla prova con Anna Oxa, Jessica Morlacchi avrà le sembianze di Lara Fabian, Francesco Monte si confronterà con Ultimo, Lidia Schillaci proverà il bis con Mina, Carolina Rey avrà i panni di Nada, Sergio Muniz si metterà alla prova con Ghali, Giulia Sol interpreterà Alexia, Agostino Penna si trasformerà in Drupi e Pago renderà omaggio a Franco Califano”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore