Tale e Quale Show anticipazioni di stasera 17 settembre 2021. Prima puntata!

Le anticipazioni e news di Tale e Quale Show 2021 mostrano che tutto è pronto per l'undicesima stagione del talent show per vip dedicato alle imitazioni.

tale e quale show-min

Le anticipazioni di Tale e Quale Show 2021 mostrano che tutto è pronto per l’undicesima stagione del talent show di Rai 1 per vip dedicato alle imitazioni di cantanti celebri. Alla conduzione del programma c’è Carlo Conti. Questa stagione, ha detto il presentatore toscano, sarà “la dedichiamo a Raffaella Carrà”, la regina della tv italiana recentemente scomparsa.

Secondo le anticipazioni di Tale e Quale Show 2021 la prima puntata va in onda venerdì 17 settembre 2021, in prima serata. Sono otto le puntate totali. Tutti i protagonisti canteranno dal vivo, sulle basi e sugli arrangiamenti realizzati dal maestro Pinuccio Pirazzoli. Non mancheranno, come di consueto, gli ‘imitatori del web’, che potranno mandare alla redazione del programma le proprie ‘originalì performance: le più divertenti saranno poi mandate in onda. Gli artisti che si contenderanno il titolo di vincitore sono undici (tredici se si condiderà che uno dei concorrenti è un trio).

Elogio della giuria!

Attraverso le anticipazioni di Tale e Quale Show 2021 il direttore di Rai 1 Stefano Coletta, in occasione della presentazione della nuova stagione, ha elogiato la giuria e la sua “regina” Loretta Goggi: “Spero di riportarla in prima serata su Rai1. È un mio sogno, speriamo di riuscire a farlo”. Confermato Giorgio Panariello (“fa ridere ma è una persona di grande umanità”). New entry Cristiano Malgioglio. “Sono molto contento che abbia accettato questo ruolo – osserva Coletta -. Spesso anche lui gioca con l’ironia, ma l’esperienza testuale delle più grandi canzoni italiane gli appartiene. Avremo quindi anche un tecnicismo in più”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore