Tale e Quale Show anticipazioni di stasera 1 ottobre 2021. Terza puntata!

Secondo le anticipazioni di Tale e Quale Show 2021 la terza puntata del programma va in onda venerdì 1 ottobre 2021, in prima serata su Raiuno.

tale e quale show-min

Secondo le anticipazioni di Tale e Quale Show 2021 la terza puntata del programma va in onda venerdì 1 ottobre 2021, in prima serata su Raiuno, sempre condotta da Carlo Conti. Anche la seconda puntata è stata vinta dai Gemelli di Guidonia, che avevano imitato i Bee Gees con “How deep is your love”. Francesca Alotta (Liza Minnelli) e Simone Montedoro (Franco Califano) si sono classificati al secondo posto (ex aequo).

Attraverso le anticipazioni di Tale e Quale Show vediamo che la classifica provvisoria vede in testa i Gemelli di Guidonia, seguiti dalla Alotta e da Deborah Johnson.  Ecco in quali pop star dovranno trasformarsi gli artisti che cantano rigorosamente dal vivo, accompagnati dall’orchestra diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli: Francesca Alotta diventerà Gianna Nannini, Deborah Johnson si metterà alla prova con Amii Stewart, Federica Nargi avrà le sembianze di Jennifer Lopez, Stefania Orlando imiterà Mina, Alba Parietti sarà Patty Pravo, Dennis Fantina sarà Michele Zarillo.

I Gemelli tentano il tris!

Le anticipazioni di Tale e Quale Show mostrano che i Gemelli di Guidonia tenteranno il tris con il trio Morandi-Ruggeri-Tozzi, Biagio Izzo vestirà i panni dei Righeira, Simone Montedoro si trasformerà in Adriano Celentano, Pierpaolo Pretelli in Achille Lauro e Ciro Priello ricorderà il mito di Freddie Mercury.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore