Ieri, venerdì 1 novembre, è andato in onda un nuovo appuntamento con “Tale e Quale Show”, il varietà di Rai1 condotto da Carlo Conti. Nel corso della puntata si esibiranno 12 artisti di cui 6 risultati i migliori dell’edizione del 2018 ed altrettanti del 2019, in una competizione che decreterà il campione assoluto delle due annate. La classifica finale ha visto al primo posto Lidia Schillaci con la sua interpretazione di Edit Piath. Secondo posto a pari merito per Roberta Bonanno e Francesco Monte. Nella puntata di Tale e Quale Show 2019 di venerdì 8 novembre sarà eletto il “Campione di Tale e quale Show 2019” e guadagnare una buona posizione in classifica sarà importante questa sera per conquistare la vittoria finale.
Le esibizioni di Tale e Quale Show di oggi 1 novembre 2019
Questa sera Agostino Penna imiterà Eduardo De Crescenzo, Francesco Monte sarà Nek, Davide de Marinis dovrà cimentarsi nell’imitazione di Fabio Rovazzi, Lidia Schillaci proverà a diventare Edith Piaf, Jessica Morlacchi avrà l’arduo compito di imitare Loretta Goggi, Tiziana Rivale si trasformerà in Madonna, Antonio Mezzancella questa sera sarà Ligabue, Massimo Di Cataldo diventerà Paul McCartney, Giovanni Vernia renderà omaggio a Renato Carosone, Roberta Bonanno dovrà imitare Rita Pavone, Alessandra Drusian si trasformerà in Shirley Bassey ed a Vladimir Luxuria il compito di imitare Elvis Presley. Il giudice speciale di questa sera sarà Nino Frassica.
Selezioni degli imitatori non professionisti
Stanno per concludersi le selezioni per i migliori imitatori “non professionisti”, scelti tra coloro che hanno inviato i propri video. Gli imitatori dilettanti selezionati saranno protagonisti della puntata speciale “Tali e Quali” del prossimo 22 novembre.
Il video con l’esibizione di Lidia Schillaci vincitrice di venerdì 1 novembre 2019.
https://www.facebook.com/taleequaleshow/videos/264821251098870/