Vincitore di Tale e Quale Show 2019 del Torneo è Antonio Mezzancella venerdì 8 novembre 2019

Il vincitore della puntata di Tale e Quale Show 2019 di venerdì 8 novembre 2019 è Francesco Monte mentre del Torneo è Antonio Mezzancella.

Tale e Quale Show anticipazioni della puntata di domani 8 novembre 2019

Nella puntata di venerdì 8 novembre 2019 in prima serata su Rai 1 abbiamo assistito alla sfida finale dello speciale di “Tale e Quale Show”. Al termine della serata, abbiamo scoperto il vincitore della sfida tra i concorrenti risultati migliori nelle edizioni 2018 e 2019 dello spettacolo. La puntata di oggi di Tale e Quale Show 2019, versione “Torneo dei Campioni” vede la partecipazione di un ospite d’eccezione, l’attore Gigi Proietti. Ad affiancare i giurati Giorgio Panariello, Loretta Goggi e Vincenzo Salemme stasera c’è il noto attore Sergio Castellitto.

Francesco Monte vince la puntata di stasera di Tale e Quale Show e Antonio Mezzancella è il vincitore del torneo di Tale e Quale

La giuria ha deciso che la puntata di questa sera viene vinta da Francesco Monte con la sua interpretazione di John Legend. Il torneo dei campioni di Tale e Quale Show viene invece vinto da Antonio Mezzancella. Secondo posto Lidia Schillaci per e terza posizione per Francesco Monte.

Le imitazioni di stasera a Tale e Quale Show 2019

Stasera a Tale e Quale Show 2019 ci sono state delle imitazioni eccezionali: Tiziana Rivale ha imitato la cantante degli Abba, Massimo Di Cataldo ha vestito i panni di Johnny Dorelli, Francesco Monte vestirà i panni di John Legend, Vladimir Luxuria  di Alberto Camerini, Jessica Morlacchi è stata Mariah Carey, Antonio Mezzancella ha imitato Marco Mengoni, Davide De Marinis è stato Little Tony, Roberta Bonanno ha imitato Claudio Villa, Agostino Penna ha interpretato Andrea Bocelli, Alessandra Drusian ha imitato Marcella Bella, Lidia Schillaci ha vestito i panni di Whitney Houston e Giovanni Vernia quelli di Prince.

Il video con l’esibizione del vincitore Antonio Mezzancella della puntata di venerdì 8 novembre 2019

https://www.facebook.com/taleequaleshow/videos/437702460280215/

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore