Tale e Quale Show anticipazioni di stasera 13 novembre 2020. La nona puntata!

Ricordiamo attraverso le anticipazioni di Tale e Quale Show che Barbara Cola è la vincitrice della scorsa puntata del talent show nei panni di Anastacia.

tale e quale show-min

Ricordiamo attraverso le anticipazioni di Tale e Quale Show 2020 che Barbara Cola è stata la vincitrice della scorsa puntata del talent show nei panni di Anastacia. La puntata è stata sconvolta, verso la fine, dalla tragica notizia della morte di Stefano D’Orazio. Sicuramente è stata una sorpresa vedere in difficoltà Pago che nei panni di Renato Zero ha fatto un po’ di fatica, mentre straordinario è stato Virginio che aveva il compito di imitare Franco Simone, sicuramente una prova non facile.

Gli abbinamenti di venerdì 13!

Le anticipazioni di Tale e Quale Show 2020 mostrano le assegnazioni per la prossima puntata: Lidia Schillaci sarà Beyonce, Carolina Rey sarà Laura Pausini, Francesco Monte sarà Tiziano Ferro, Sergio Muniz sarà Julio Iglesias, Giulia Sol sarà Liza Minnelli, Jessica Morlacchi sarà Rihanna, Virginio sarà Ed Sheeran, Barbara Cola sarà Emma Marrone, Agostino Penna sarà Phil Collins e infine Pago sarà Massimo Ranieri.

Secondo le anticipazioni di Tale e Quale Show 2020 al momento tra i favoriti per la vittoria finale troviamo una straordinaria Barbara Cola nei panni di Anastacia e Sergio Muniz che ha interpretato in maniera incredibile David Bowie. Attenzione però ai due Renato Zero, cioè Agostino Penna e Pago che sono stati veramente bravissimi.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore