Tale e Quale Show 2021 anticipazioni del 22 ottobre 2021. La sesta puntata!

Le anticipazioni di Tale e Quale Show 2021, mostrano che la sesta puntata del talent show va in onda venerdì 22 ottobre 2021, in prima serata su Rai 1.

tale e quale show-min

Le anticipazioni di Tale e Quale Show 2021, mostrano che la sesta puntata del talent show va in onda venerdì 22 ottobre 2021, in prima serata su Rai 1, sempre condotta da Carlo Conti. Con il successo nella quinta puntata, quando hanno interpretato Quella carezza della sera, imitando i New Trolls, sono balzati in testa alla classifica, con 281 punti, i Gemelli di Guidonia, all’anagrafe Pacifico, Gino ed Eduardo Acciarino.

Attraverso le anticipazioni di Tale e Quale Show 2021, vediamo che i tre fratelli lanciati da Fiorello, avevano già vinto le prime due puntate, imitando Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti e i Bee Gees, ma nella terza (Gianni Morandi, Enrico Ruggeri e Umberto Tozzi) e nella quarta puntata (Ricchi e Poveri) avevano perso terreno e la testa della classifica.

Le imitazioni della puntata!

Secondo le anticipazioni di Tale e Quale Show 2021 la gara è entrata nel vivo, perché mancano solo tre serate alla conclusione prevista per venerdì 5 novembre. Vediamo insieme la lista delle imitazioni: Simone Montedoro imiterà Julio Iglesias; Federica Nargi imiterà Romina Power; Pierpaolo Petrelli imiterà Cesare Cremonini; Francesca Alotta imiterà Mia Martini; Deborah Johnson imiterà Shirley Bassey; Biagio Izzo imiterà Angelo Branduardi; I Gemelli di Guidonia imiteranno Il Volo; Alba Parietti imiterà Amanda Lear; Stefania Orlando imiterà Cher; Ciro Priello imiterà Michael Jackson; Dennis Fantina imiterà Riccardo Cocciante.

Il meccanismo di valutazione!

Come sempre gli undici concorrenti saranno valutati dai quattro giudici, Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e un quarto personaggio che scopriremo poche ore prima della trasmissione, che attribuiranno, ciascuno di loro, un punteggio a scalare da 15 punti, al primo, fino a 5 punti, all’undicesimo. A questi punteggi si sommeranno 5, 3 e 1 punto ai tre concorrenti più votati sui social dai telespettatori e i 5 punti che ciascun concorrente assegnerà a un suo rivale o anche a se stesso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore