Tale e Quale Show 2021 anticipazioni e news. Ecco i nomi dei concorrenti!

Attraverso le anticipazioni e news di Tale e Quale Show 2021 vediamo che Carlo Conti ha svelato i nomi dei protagonisti della prossima edizione del talent.

tale e quale show-min

Attraverso le anticipazioni e news di Tale e Quale Show 2021 vediamo che Carlo Conti ha rivelato i nomi dei protagonisti della prossima edizione del talent show, la cui prima puntata su Raiuno andrà in onda venerdì 17 settembre. Il cast è quasi completo: manca un solo nome all’appello fatto su Instagram dal conduttore. Ebbene, l’undicesimo concorrente sarà una “sorpresa finale”, annuncia Conti mentre parla dei concorrenti.

Secondo le anticipazioni e news di Tale e Quale Show 2021 a certi personaggi si era già accennato nelle ultime settimane, altri invece sono delle assolute novità. A interpretare i big della musica italiana e internazionale – preparati da eccezionali coach come Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Daniela Loi e Matteo Beccucci, e grazie al trucco delle maestranze Rai – saranno: Ciro Priello, Pierpaolo Petrelli, Dennis Fantina, Biagio Izzo, i Gemelli Guidonia, Alba Parietti, Federica Nargi, Deborah Johnson, Stefania Orlando e Francesca Alotta. Con in più l’undicesimo misterioso concorrente.

Novità nella giuria!

Le anticipazioni e news di Tale e Quale Show 2021 mostrano che ci sono novità in arrivo nella giuria del talent show, negli ultimi anni composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, più un quarto giudice d’eccezione che cambiava di puntata in puntata. È sempre Carlo Conti ad annunciare che ci sarà qualche cambiamento, senza però dire altro per il momento.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore